
Da sempre le differenze generazionali creano distanza tra genitori e figli, in particolare in un momento complicato come l’adolescenza, un passaggio naturale della vita di un individuo che però può sconvolgere l’intera famiglia. I preadolescenti e gli adolescenti di oggi appartengono a quella che viene chiamata Generazione Z, sono figli di genitori appartenenti alle Generazioni X e Y, sono i Nativi Digitali, gli Iperconnessi, che stanno diventano adulti in una società fluida. Cosa vogliono dire tutte queste parole? In che modo spiegano le difficoltà di genitori e adolescenti? Cosa possiamo farci?
Parleremo di questo, dei dubbi, delle emozioni, delle paure dei genitori, di come vivere meglio l’adolescenza dei nostri figli e supportarli in questo viaggio.
Il GRUPPO DI INCONTRO ESPERIENZIALE è uno spazio sicuro di ascolto, condivisione, riflessione, osservazione di sè, degli altri e della vita, in cui le donne possono creare un cerchio e lavorare sulla propria consapevolezza e crescita personale anche per mezzo di esperienze guidate dalle conduttrici.
QUANDO: Sabato 23 aprile 2022 dalle 14,00 alle 17,00
DOVE: a Bareggio (MI) in via Monviso 15 presso la palestra Audentes ASD
COSTO: GRATUITO
Chi siamo

Michela Barucco
Counselor
a indirizzo
bioenergetico-gestaltico, diplomata presso la Scuola Collage Formazione
